Xiaomi Mint Browser consente il download diretto dei video di Facebook Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, https://it2.savefrom.net/ uno dei trenta siti più visitati d’Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ora che visualizzi la schermata principale di YouTube, effettua l’accesso al tuo account Google, facendo tap sul simbolo dell’omino presente in alto a destra e fornendo le credenziali richieste.
Se non possiedi ancora un account Google, https://www.it2.savefrom.net/ puoi crearne subito uno seguendo le istruzioni che ti ho fornito nella mia guida sull’argomento. Tutti i contenuti sono protetti da copyright e appartengono ai rispettivi proprietari. A differenza degli altri, ha la funzione unica di poter usare questo strumento in molte lingue, facendolo spiccare rispetto ad altri downloader video web. Ti basta aggiungere l’estensione al tuo browser, aprire il sito web dal quale vuoi scaricare la musica o il video, cliccare il tasto dell’estensione e scaricare il video sul tuo dispositivo.
Ace Thinker è un downloader video web che permette di scaricare video da tutti i siti web più famosi, tra cui YouTube, Vevo, Dailymotion e molti altri. Questo strumento di download video web non ha limiti di download o altre restrizioni e offre un processo di download veloce e facile da utilizzare.
Free YouTube Download (Windows, macOS)
Onlinevideoconverter è un altro strumento utile per scaricare e convertire video online.
Questo sito web gratuito consente di convertire video di diversi formati in altri formati popolari come MP4, AVI, MOV, MP3 e molti altri. Onlinevideoconverter è molto facile da usare e non richiede l’installazione di alcun software. Il sito supporta anche la conversione di video in diverse risoluzioni, dalle più basse alle più alte, a seconda delle esigenze dell’utente. Al termine del download, estrai il file .zip ottenuto e lancia il pacchetto d’installazione in formato .exe per avviare il setup.
Clicca, quindi, sui pulsanti Sì, OK e Avanti, spunta la casella relativa al contratto di licenza e concludi l’installazione pigiando sui pulsanti Avanti (per altre quattro volte consecutive), Installa e Fine. Ci sono molti formati video tra cui scegliere e c’è anche un editor video di base integrato in questo downloader di YouTube.
- Che tu voglia scaricare musica o video da YouTube su USB, questa guida ti presenterà le soluzioni.
- Successivamente, si deve copiare e incollare il link del video da scaricare e cliccare su Riproduci.
- Dopodiché costa 26,99 euro in versione trimestrale, 49,99 euro in versione annuale e 79,99 euro in versione con acquisto una tantum.
- È facile tanto quanto qualsiasi altro downloader scarica video disponibile su internet.
Il miglior sito per scaricare video da Youtube è KeepVid , vi spiego come usarlo.
Ci sono molti motivi per cui potreste essere interessati a scaricare video da Youtube. Ovviamente, il download dei video in streaming potrà essere effettuato se e solo se questa pratica non fosse proibita (consigliamo di esaminare attentamente le condizioni per l’utilizzo di ciascun servizio).